Chi siamo

L’azienda è nata nel 2009. E’ specializzata nella finanza agevolata per le imprese e la pubblica amministrazione. Curiamo l’accesso ai contributi e ai finanziamenti a fondo perduto europei, nazionali e regionali.

LA SCELTA DEL NOME

Olos Group è una squadra di persone che opera con lo stesso metodo di lavoro che si può definire “olistico e sistemico”. Tutti mettiamo al centro il Cliente, la cui soddisfazione è l’obiettivo principale da raggiungere.


CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ

Dal 2010 Olos Group è certificata UNI EN ISO 9001:2015.
E’ inoltre fornitore abilitato al Mercato Elettronico della P.A. (MePA)


Il METODO

L’azienda è formata da progettisti qualificati e tecnici specializzati che seguono il cliente con dedizione sin dal primo contatto. Sulla base delle necessità del cliente vengono individuate le migliori opportunità di contributi e finanziamenti a fondo perduto. Assieme al Cliente viene costruito il progetto di cui Olos cura la scrittura, affianca il Cliente nella gestione e realizza la rendicontazione economica e finanziaria.


LA SOCIETÁ

Olos Group ha due soci: Simona Rossotti che l’ha fondata nel 2009 e Fabio Franzolini che è l’Amministratore Delegato.
Simona Rossotti, Presidente del CdA, si occupa di Comunicazione, Marketing e Vendita. Ha una lunga esperienza progettuale. Ha ricoperto diversi incarichi nella Pubblica Amministrazione.
Fabio Franzolini, Ad di Olos Group, cura l’Area Tecnica assieme al Project Manager Mattia Anzit e coordina diversi tecnici che si occupano della progettazione e rendicontazione.
L’azienda ha una struttura snella e molto efficace, supporta i Clienti rispondendo alle loro reali necessità e trova soluzioni durevoli, grazie a una squadra di persone specializzata nei diversi settori.