Chi siamo

L’azienda è nata nel 2009.

E’ specializzata nella finanza agevolata per le imprese.

Curiamo l’accesso ai contributi e ai finanziamenti a fondo perduto europei, nazionali e regionali.

LA SCELTA DEL NOME OLOS

Olos Group è una squadra di persone che opera con lo stesso metodo di lavoro che si può definire “olistico e sistemico”. Tutti mettiamo al centro il Cliente, la cui soddisfazione è l’obiettivo principale da raggiungere.


CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ

Dal 2010 Olos Group è certificata UNI EN ISO 9001:2015.
E’ inoltre fornitore abilitato al Mercato Elettronico della P.A. (MePA)


IL METODO

L’azienda è formata da progettisti qualificati e tecnici specializzati che seguono il cliente con dedizione sin dal primo contatto. Sulla base delle necessità del cliente vengono individuate le migliori opportunità di contributi e finanziamenti a fondo perduto. Assieme al Cliente viene costruito il progetto di cui Olos cura la scrittura, affianca il Cliente nella gestione e realizza la rendicontazione economica e finanziaria.


LA SOCIETÁ

Olos Group ha due soci: Simona Rossotti che l’ha fondata nel 2009 e Fabio Franzolini che è l’Amministratore Delegato.
Simona Rossotti, Presidente del CdA, ha una lunga esperienza progettuale. Ha ricoperto diversi incarichi nella Pubblica Amministrazione.
Fabio Franzolini, Ad di Olos Group, cura l’Area Tecnica assieme al Project Manager Mattia Anzit e coordina diversi tecnici che si occupano della progettazione e rendicontazione.
L’azienda ha una struttura snella e molto efficace, supporta i Clienti rispondendo alle loro reali necessità e trova soluzioni durevoli, grazie a una squadra di persone specializzata nei diversi settori.